Traccia corrente

Titolo

Artista


Fedez e J Ax di nuovo insieme: in concerto al

Scritto da il 24 Maggio 2022

Il ritorno di fiamma tra Fedez e J Ax ha già coinvolto anche la musica.

Dopo aver regalato ai fan l’atteso comeback sui social come amici, è infatti giunta la notizia che gli autori di “Comunisti col Rolex” torneranno presto insieme a esibirsi anche sul palco, per l’evento “Love Mi”.

‘Oggi che vedo il mondo a colori, regalare alla mia città un concerto gratuito mi sembrava una gran bella cosa. E in concomitanza dei problemi di salute che non mi permettono di affrontare un tour, ciò acquista ancora più valore’, spiega Fedez annunciando la sua sua partecipazione a “Love Mi”.

Mentre J Ax ha aggiunto: ‘La nostra reunion non è dipesa né dalla malattia di Fedez né dal concerto.

Il riavvicinamento è avvenuto prima in privato.

‘Sei ore al telefono – interviene Fedez – per dirci tutto. Per me erano passati abbastanza anni, quattro, per avere la freddezza di mettersi uno nei panni dell’altro. Il caso ha voluto che il giorno in cui mi è stato trovato il tumore raro al pancreas, avevo appuntamento con Ax. Per cui, dopo i parenti stretti, è stato il primo a saperlo.

L’evento gratuito “Love Mi” permetterà alla Fondazione Fedez E.T.S. di donare a TOG (acronimo di TOGETHER TO GO) i proventi per costruire il Centro Carlo De Benedetti di via Livigno (ex docce pubbliche) a Milano dove offrire cure gratuite a giovani con gravi patologie neurologiche.

‘Non possono guarire – dice Fedez – ma vedere un bambino costretto all’immobilità riuscire a leggere è straordinario.

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *