Traccia corrente

Titolo

Artista


Sean “Diddy” Combs: difende Travis Scott e Morgan Wallen

Scritto da il 14 Maggio 2022

Diddy ha preso le parti di Travis Scott e Morgan Wallen.

Il rapper ha lanciato il suo appello in vista dei Billboard Music Awards 2022 di domenica, di cui il magnate dell’hip-hop sarà ospite e produttore esecutivo.

‘L’atmosfera dello spettacolo parla di amore e perdono. Come famiglia musicale, nessuno di noi è santo; nessuno di noi è senza cose che gli accadono nella vita’, ha detto Diddy a Billboard.

‘Quindi una delle cose che sto facendo direttamente è annullare gli ospiti cancellati. Questa è una notizia dell’ultima ora: perché le persone non hanno parlato di cancellazioni. Ma cancellare, è una tendenza che non seguo’.

Scott è stato travolto dalle critiche, in seguito al fatale incidente avvenuto lo scorso novembre, durante il suo concerto all’Astroworld Festival a Houston, in Texas. Mentre Wallen è stato sospeso dalla sua etichetta discografica, nel febbraio 2021, quando è stato pubblicato un video che lo mostrava mentre usava insulti razzisti.

‘Travis ha vissuto una tragedia; e Morgan ha usato la parola N mentre parlava con suo figlio. Le persone fanno errori. Ora andiamo avanti con amore e rispetto per tutti coloro che sono stati feriti o colpiti. È tempo di perdonare’, ha insistito Diddy.

‘ Chiedo che Morgan e Travis possano tornare a toccare il palco di nuovo, la mentalità è quelle di avere una seconda possibilità di vita. Sai, perché saremo di nuovo senza mascherine. Abbiamo bisogno di amore e sono entusiasta di festeggiarlo’.

Inoltre si esibiranno ai Billboard Music Awards, Megan Thee Stallion, Latto, Silk Sonic, Ed Sheeran, Miranda Lambert e Machine Gun Kelly.

Lo spettacolo si terrà presso l’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *