Traccia corrente

Titolo

Artista


Camila Cabello si esibirà alla finale di Champions League

Scritto da il 10 Maggio 2022

Camila Cabello si esibirà alla cerimonia di apertura della finale di Champions League.

La cantante offrirà una performance di cinque minuti con un medley dei suoi più grandi successi allo Stade de France di Parigi, dove il 28 maggio si terrà uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo.

‘Sono super entusiasta di poter salire sul palco alla finale di UEFA Champions League di Parigi’, ha detto la popstar in un comunicato. ‘Voglio metter su uno show davvero speciale, che unirà la mia anima latina e uno spirito di fratellanza per gli appassionati di sport e musica di tutto il mondo. Non vedo l’ora!’.

Camila sarà accompagnata da ballerini e musicisti durante la sua esibizione.

‘Pepsi collabora con la UEFA per la cerimonia di apertura dal 2016. Siamo contenti di tornare agli spettacoli dal vivo negli stadi e di portare Camila Cabello sul palco’, ha dichiarato Eric Melis, vicepresidente global marketing Pepsi.

Camila è una sostenitrice della campagna #Football4Refugees, lanciata da UNHCR per esortare la comunità calcistica mondiale a raccogliere dei fondi per i rifugiati di tutto il mondo. La popstar si farà portatrice del messaggio tramite la campagna social Pass It On.

A contendersi la finale di Champions League saranno Liverpool e Real Madrid.

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *