Traccia corrente

Titolo

Artista


Britney Spears è incinta: in arrivo il primo bebè con Sam Asghari

Scritto da il 12 Aprile 2022

Britney Spears aspetta un bambino con Sam Asghari.

La popstar ha reso nota la lieta news via Instagram, condividendo la foto di una tazza di caffè e un mazzo di fiori di garofano.

Nel post, la cantante ha rivelato di essersi sottoposta a un test di gravidanza durante una recente vacanza alle Hawaii con il fidanzato Sam, che ha più volte definito suo ‘marito’.

‘Ho perso molto peso per andare a Maui per poi riprenderlo… Ho pensato: “Ma cosa sta succedendo al mio stomaco?”. Mio marito mi diceva: “Sei incinta di cibo, stupida!”. Così ho fatto il test e… avrò un bambino! 4 giorni dopo ero ancora più incinta di cibo. Sta crescendo!!!’.

Britney trascorrerà i prossimi mesi a riposo per evitare i paparazzi. Poi ha rivelato di aver sofferto di depressione perinatale mentre era in attesa dei figli Sean Preston, 16, e Jayden James, 15, avuti con l’ex marito Kevin Federline.

‘È dura perché quando ero incinta ho sofferto di depressione. E devo dire che è stato orrendo – ha ammesso la 40enne -. Allora le donne non ne parlavano tanto e alcuni credevano pericoloso che una incinta si lamentasse. Ma adesso le donne ne parlano di più e ringraziando Dio non dobbiamo considerare il dolore come un segreto da tenere dentro. Questa volta farò yoga ogni giorno e intorno a me spargerò solo gioia e amore’.

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *