Traccia corrente

Titolo

Artista


‘The band’: arriva il nuovo talent di Carlo Conti

Scritto da il 30 Marzo 2022

Carlo Conti è pronto a far cantare e ballare con un nuovo talent, ‘The Band’.

Il format inedito sbarcherà il 22 aprile su Rai 1 e come rivela lo stesso conduttore in una recente intervista, si preannuncia assolutamente emozionante.

‘Ho ormai una serie di programmi forti e consolidati, da “Tale e quale” a “La corrida” a “I migliori anni”, mi piace anche provare delle novità che poi magari possono crescere come è successo con “Top dieci” o “Ora o mai più”‘, spiega Carlo Conti a TV Sorrisi e Canzoni.

La gara vede sfidarsi otto gruppi. In ‘The Band’, i gruppi preparano delle cover con l’aiuto di un tutor che durante la settima li aiuta nella preparazione per la riuscita della performance. Durante il programma, inoltre, vengono raccontate le storie di ogni gruppo in gara dalla formazione al percorso che hanno fatto per arrivare alla partecipazione a ‘The Band’.

Gli otto tutor scelti sono: Giusy Ferreri, Irene Grandi, Dolcenera, Marco Masini, Federico Zampaglione, Francesco Sarcina, Enrico Nigiotti e Rocco Tanica. Mentre la giuria fissa è composta da Carlo Verdone, Asia Argento e Gianna Nannini.

‘Si sono presentati oltre un migliaio di gruppi per partecipare al nostro programma – rivela Conti -, che è un tributo a chi fa musica con gioia e con passione’.

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *