Traccia corrente

Titolo

Artista


Taylor Swift riceve una laurea ad honorem

Scritto da il 29 Marzo 2022

Taylor Swift riceverà una laurea ad honorem dalla New York University (NYU).

Il presidente della facoltà, Andrew Hamilton, e il capo del consiglio direttivo, William Berkley, hanno annunciato che alla cantante, 11 volte premiata ai Grammy’s, verrà conferita una laurea in Belle Arti, in una delle prossime cerimonie.

Oltre alla laurea, Taylor terrà anche un discorso allo Yankee Stadium il 18 maggio, al cospetto di studenti e altri ospiti.

‘Sono felicissimo di poter venire in presenza con i laureati, i genitori, le persone della facoltà e i premiati della NYU’s Commencement. Dal 2019, siamo stati deprivati di ogni celebrazione, della condivisione della gioia e la sua assenza si è dolorosamente avvertita’, ha dichiarato Hamilton. ‘Ci ritroveremo di nuovo allo Yankee Stadium con un rinnovato senso di apprezzamento per l’atto di festeggiare insieme e di persona, è un riconoscimento per gli enormi successi dei nostri laureati e una forma di rispetto per il loro carattere e perseveranza’.

Prima dell’evento, Taylor sarà di scena ai Grammy Awards, in programma il 3 aprile. Il suo nono disco ‘Evermore’ è candidato al premio di Miglior Album.

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *