Traccia corrente

Titolo

Artista


Cardi B e Offset saranno le guest star di ‘Baby Shark’s Big Show!’

Scritto da il 26 Marzo 2022

Il mese prossimo, Cardi B, Offset e la loro figlia di tre anni Kulture appariranno in ‘Baby Shark’s Big Show!’.

All’inizio di questa settimana, i rappresentanti del canale per bambini di Nickelodeon Nick Jr. hanno pubblicato un trailer del prossimo episodio su YouTube e giovedì il rapper “Bodak Yellow” ha condiviso la notizia su Instagram.

‘Voi ragazzi e i vostri bambini assicuratevi di dare un’occhiata all’episodio “Me & my family”, della serie “BABY SHARK”, su Nickelodeon (sic) !!!!’, ha scritto Cardi B.

Secondo Billboard, Cardi interpreterà il ruolo di Sharki B, descritta come la ‘più grande star dei sette mari: appariscente, maestosa e spietatamente divertente, ma sempre al 100% se stessa – e che ispira gli altri pesci a fare lo stesso’.

Offset apparirà come Offshark e la loro figlia Kulture interpreterà Kulture Shark.

L’episodio animato inizia con i personaggi principali Baby Shark e William che si imbattono in Sharki B e la sua famiglia prima del suo prossimo concerto, dove Cardi B alias Sharki B, eseguirà il suo ultimo successo coreografo ormai virale ‘The Seaweed Sway’.

Sharki B invita Baby Shark e William a ballare sul palco con lei, ma William fatica a imparare la mossa finale.

La traccia di Cardi sarà inclusa nella compilation ‘Sing, Dance & Sway the Nick Jr. Way’, la cui uscita è prevista per l’8 aprile.

il 15 aprile andrà in onda anche l’episodio intitolato ‘The Seaweed Sway’.

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *