Traccia corrente

Titolo

Artista


Belle And Sebastian: unica data italiana al Fabrique di Milano

Scritto da il 16 Marzo 2022

BELLE AND SEBASTIAN

RIPROGRAMMATO AL 2023 IL CONCERTO PREVISTO AD APRILE 2022

LA NUOVA DATA

26 GENNAIO 2023

MILANO – FABRIQUE

PREZZO BIGLIETTI

Posto Unico – € 32,00 + diritto di prevendita

I BIGLIETTI GIò ACQUISTATI RIMANGONO VALIDI PER LA NUOVA DATA

BIGLIETTI IN VENDITA PER LA NUOVA DATA

SU TICKETMASTER, TICKETONE E VIVATICKET

L’unica data italiana dei Belle And Sebastian, prevista originariamente il 12 aprile 2022 al Fabrique di Milano, è riprogrammata al 26 gennaio 2023 nella stessa venue.

I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data. Sono disponibili ulteriori biglietti su www.ticketmaster.it , www.ticketone.it e www.vivaticket.it .

“A causa dell’impatto della pandemia, siamo molto dispiaciuti di annunciare che il nostro tour europeo, previsto per aprile 2022, verrà posticipato. A causa dei problemi di spostamento e alle restrizioni legate alle venue di alcuni paesi hanno reso il tour piuttosto difficile. Ma c’è una luce in fondo al tunnel: le nuove date vengono posticipate al 2023. È difficile per noi darvi questa notizia, ma vogliamo sperare che rimarrete insieme a noi fino al prossimo anno! Tutti i biglietti rimarranno validi per i nuovi spettacoli. Purtroppo non è stato possibile riprogrammare lo spettacolo di Brussels a “Les Suits Botaniques”, poiché fa parte di un festival, quindi questo spettacolo viene annullato, i rimborsi saranno disponibili presso il punto vendita che li ha emessi”, ha affermato Stuart Murdoch.

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *