Traccia corrente

Titolo

Artista


‘Il cantante mascherato 3: ha eletto nuovo giudice Arisa

Scritto da il 31 Gennaio 2022

Il quarto giudice della terza edizione de “Il cantante mascherato” sarà Arisa.

L’annuncio è giunto durante un intervista di Milly Carlucci a “Da noi a ruota libera”, dove la conduttrice ha annunciato i dettagli del talent in onda a partire dal prossimo 11 febbraio.

‘Abbiamo il quarto giurato, se vuoi te lo dico. Ci saranno Flavio Insinna, il più grande esperto di maschere al mondo, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo, lei e il suo quadernino, precisissima, che studia e prende appunti… Il quarto giurato, anzi giurata, invece, è Arisa. Non vedo l’ora di averla in studio’, ha rivelato Milly Carlucci.

‘Arisa è un’artista che mi fa impazzire per la sua creatività e imprevedibilità. Oltre a questo, è una persona che ha una curiosità e un acume incredibili. Arriva, tutta carina, e poi fa un ritratto di te che ti inchioda come una farfallina al muro! Conto su questa sua caratteristica’.

Di recente Arisa è stata protagonista di un altro show firmato da Milly Carlucci: ha intascato anche la vittoria sul palco di “Ballando con le Stelle”, dove ha partecipato in coppia col suo maestro Vito Coppola.

L’articolo originale lo trovi cliccando qui


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *